L'1 novembre verrà inaugurato uno degli edifici più attesi di Tokyo, il SHibuya Scramble Square, grattacielo di 47 piani collegato direttamente alla alle linee dei treni sia sopra che sotto il livello della strada.

Nell'edificio più alto di Shibuya saranno presente negozi, ristoranti, uffici e attrazioni turistiche, fra le quali spicca Shibuya Sky, vari punti di osservazione all’aperto che offrono una vista panoramica a 360 gradi da circa 230 metri d’altezza. Si tratta del punto più alto del quartiere e uno dei più grandi ponti di osservazione del Giappone.

 

Una delle caratteristiche principali è che non solo si potrà guardare uno scenario distante, ma si potrà anche guardare in basso, direttamente verso il famoso incrocio, proprio sotto la struttura.

1568026624.jpg

 

Appena si esce dall'ascensore futuristico con suoni e immagini 3D, si percorre lo SKY STAGE che porta alla piattaforma panoramica, ci si può rilassare anche sopra a delle amache

1568026792.jpg

1568026914.jpg

 

Inoltre, al 46 ° piano saranno allestiti uno spazio caffè e bar "Paradaise Lounge" e un negozio di souvenir "SHIBUYA SKY SOUVENIR SHOP", in arrivo per le Olimpiadi del prossimo anno in Giappone. Nonostante sia uno dei principali distretti commerciali del Giappone, a Shibuya mancava un luogo turistico e di souvenir turistici "ufficiale".

1568027162.jpg

 

La prenotazione dei biglietti d'entrata per il giorno dell'inaugurazione e per il mese di novembre è giù aperta sul sito ufficiale, le prenotazioni possono essere effettuate ogni 20 minuti dalle 9:00 alle 22:00 per dicembre e mesi successivi, si potrà acquistare il biglietto direttamente sul posto e online normalmente.

price_shi.jpg

 

Sito ufficiale per prenotazione biglietti: https://www.shibuya-scramble-square.com/sky/ticket/en/

Immagini: Shibuya Scramble Square